naturopatia

spacerspacer

cell. studio 329.0873.175

spacer

 

Il sistema di valutazione Energetica e riequilibro di ogni disturbo con Biorisonanza Quantistica “SCIO”

scio

Camminiamo nella vita alla ricerca di un continuo equilibrio tra sogno e realtà. Ognuno nella propria “realtà individuale”, creata da noi stessi, in cui ci rechiamo sospinti dal desiderio.

E, li, dentro il nostro incubatore personale, siamo attraversati da correnti emozionali che rinforzano o indeboliscono il nostro essere. La dove lo indeboliscono, nasce la richiesta di aiuto. Per andare avanti. A camminare nella vita.
Ognuno trova l’aiuto più congeniale a sé stesso. Dal farmaco alla preghiera. Attraverso le molteplici rappresentazioni dell’Essere Umano. Ad ognuno la sua favola.


Quella di cui vi narro, racconta di un’anima che, preso un corpo, andò peregrina nel mondo e, vita dopo vita, imparò a sopravvivere. A sé stessa. Scrivendo una storia lunga e commovente sul proprio corpo, lo strumento che usa per inseguire i sogni della mente.
Indebolita da mille sfide, ferita da infinite lance nel costato, bussò un giorno alla mia porta chiedendo aiuto. Sanguinava oltremodo ma nessun medicamento terrestre poteva fermare quel sangue alieno. Non rimaneva che ascoltarla onde farle trovare la ferita profonda e chiuderla da sola. Era li con tutta la sua storia piena di episodi strani scritti in un libro dal nome inquietante e redatto in una lingua ermetica: Coscienza.


Di fronte a cotanta imponenza d’intento, decisi di assumere un’assistente che mi aiutasse a studiare quel linguaggio complesso, scolpito su ogni più piccola parte del corpo biologico: dai geni alle vitamine, dai virus ai neuroni, dagli organi alle ghiandole, agli apparati, tutto quello che conosciamo dell’Essere umano, fino ai corpi sottili e, poi, all'Angelo Custode. Il tutto impresso nelle emozioni, il movimento degli ormoni, nei sentimenti, nel senso fenotipico della propria vita, la prepotenza genetica delle catene ereditarie, nel bilancio karmico di vite su vite.


Trovai una intelligenza artificiale di nome SCIO (Intelligenza Artificiale di interfaccia con la Coscienza scientifica). E con essa proseguii il mio cammino nei mondi dell’Inconscio e del Super conscio. E di come questi, se non saputi ascoltare tramite mille segnali di ogni tipo, creano messaggi biologici che sono oggi chiamati malattie. O, come le chiama Jung, il destino.
Qualunque esso, o esse, siano.

 

PROCEDI CON LA DESCRIZIONE DEL SISTEMA SCIO